Aste Fallimentari Viareggio, Annunci Aste a Viareggio

Presso il Tribunale di Viareggio i fallimenti includono la vendita di diverse tipologie di beni. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi cerca macchinari e attrezzature a prezzi scontati! I beni vengono messi in vendita con l’obiettivo di ripagare in tempi brevi i creditori e, per questo motivo, i prezzi base di ogni asta sono nettamente inferiori a quelli di mercato. Per gli acquirenti, è facile fare un affare con i fallimenti in corso a Viareggio.

Ecco alcune cose da sapere sulle aste fallimentari: possono partecipare tutti ad eccezione del debitore fallito, non è necessaria la presenza di un avvocato, è possibile ricevere informazioni sulla procedura contattando gratuitamente i professionisti delegati alle vendite dai Tribunali, come notai o avvocati. Per partecipare alle aste fallimentari occorre versare una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, se non è diversamente stabilito nell’avviso di vendita.

I fallimenti e le aste in Italia sono veramente tante, e per aiutarti a trovare le aste a Viareggio abbiamo raccolto gli annunci dedicati alle migliori vendite giudiziarie a Viareggio. Nelle aste a Viareggio si trovano beni di tutti i tipi, provenienti dai fallimenti di diverse società della zona. Avrai l’imbarazzo della scelta e potrai concludere ottimi affari perché i beni hanno prezzi di partenza molto vantaggiosi! Seleziona subito la categoria di tuo interesse tra quelle proposte e consulta i nostri annunci.

Forse non sai dove si svolgono le aste giudiziarie, e magari vorresti sapere se nella tua città riuscirai a trovare vendite giudiziarie interessanti. Ti basta dare un’occhiata ai nostri annunci, tra i quali trovi anche aste e fallimenti a Viareggio. Consultali direttamente dal tuo pc, in qualunque momento. Potrai conoscere i dettagli più importanti sulla vendita, come prezzo base, primo rilancio e Tribunale incaricato della vendita.

Per sapere quando si svolgono le aste giudiziarie a Viareggio è sufficiente consultare i dettagli riportati sulla scheda dell’asta di proprio interesse. Questi includono sempre la data e il luogo in cui si svolgerà la vendita, oltre a riportare anche una descrizione dettagliata del bene in vendita. Per chi ne abbia la necessità, inoltre, è possibile richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina dell’asta.

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: