Vendere Casa a Stranieri, Portale N°1 per l’Estero

“Il mattone di casa nostra piace sempre di più all’estero.”

Il Sole 24 Ore

“Sono sempre di più gli stranieri che cercano una casa in Italia.”

Ansa

“La ricerca di abitazioni nello Stivale da parte degli stranieri è in crescita.”

La Repubblica

“L’interesse degli stranieri per l’Italia rappresenta una chance importante non solo per il turismo, ma anche per il mercato immobiliare.”

Yahoo Finanza

Gate-away.com è l’unico portale che promuove immobili Italiani esclusivamente ad acquirenti esteri.

Siamo dal 2008 il punto di riferimento per le agenzie immobiliari e i privati che vogliono vendere i loro immobili a compratori di tutto il mondo e per i tanti acquirenti stranieri che vogliono comprare una casa in Italia.

Seleziona il tuo profilo e scopri l’offerta

icona agente

Scopri come promuovere i Tuoi immobili in tutto il mondo.

AGENZIA icona privato

Scopri come vendere casa agli stranieri.

PRIVATO

Maria Princiotto

Sicilia – Italia

“…dopo aver ricevuto tantissime richieste di informazioni e due visite, nell’arco di un mese abbiamo venduto la proprietà ad una famiglia danese. Siamo molto soddisfatti del servizio offerto da Gate-away, tanto da aver appena pubblicato un secondo annuncio.”

Tatiana Chuyko

Agenzia Brickstone

Marche

“Gate-away.com è sicuramente uno dei portali immobiliari più efficaci del momento!
Grazie mille per il vostro lavoro!”

“Voglio ringraziare Valentina e il team Gate-away per l’aiuto e per tutte le richieste ricevute tramite il vostro sito. Non solo Gate-away è facilissimo da usare ma ci ha procurato molte più richieste di quante avremmo potuto immaginare.”

Riccardo Leoncini

Dimore Senesi

Toscana

“Portale efficace per la promozione immobiliare verso clientela internazionale.
Personale di assistenza di qualità per la concreta attitudine commerciale e per la cortese disponibilità.”

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

“Ho deciso di fare un’inserzione su Gate-away.com perchè volevo ampliare le possibilità di vendere il mio appartamento sul Lago di Bolsena rivolgendolo anche ad una clientela straniera. Ho iniziato a ricevere delle richieste e grazie a Gate-away.com nel giro di pochi mesi ho venduto l’appartamento ad una signora tedesca e sono rimasto molto soddisfatto anche del customer service.
Ho già acquistato una seconda inserzione per la vendita di un’altra mia proprietà sita a Capena.”

Linda Cesari

WelcHome

Umbria

“Gate-away.com e’ un’ottima piattaforma per raggiungere un buon target di potenziali clienti. La uso da 10 anni ed e’ l’unica, con immobili solo in Italia, efficace come vetrina virtuale nel mondo!”

Ian Turnero

Staffordshire – England

“Non appena pubblicato la nostra casa in Calabria su Gate-away.com abbiamo ricevuto un numero incredibile di richieste, sopratutto dopo l’invio della newsletter in cui è stato inserito il nostro immobile. Dopo 6 appuntamenti abbiamo venduto al prezzo pieno di vendita!!
Abbiamo già iniziato a raccomandare Gate-away.com ad amici interessati a vendere il loro immobile.”

Luigi Fusco

Raro Realty

Puglia

“Gate-away.com si è dimostrato un ottimo portale per pubblicizzare i nostri immobili. Continuiamo a ricevere tantissimi contatti genuini ed in grandissima parte di buona qualità. Assolutamente un ottimo strumento per chi vuole promuovere efficacemente i suoi immobili. In più l’assistenza è fornita da un ottimo team, giovane, preparato, motivato e sempre disponibile.”

Domande frequenti

Perché vendere case ad acquirenti esteri?

Secondo la legge dei grandi numeri, incrementando in maniera consistente la platea di potenziali acquirenti, si moltiplicano le possibilità di vendere. Negli ultimi anni, in Italia c’è stato un forte incremento di flussi turistici stranieri: ciò conferma la forte attrattiva del nostro paese e questo è un grande vantaggio per chi desidera vendere casa. È un fatto assodato che gli acquisti immobiliari da parte degli stranieri seguono le tendenze dei flussi turistici. Dunque, più turisti stranieri in Italia significano più acquirenti stranieri che decidono di comprare nel nostro paese. Pubblicizzare immobili all’estero è un’opportunità da cogliere sulla quale investire con strumenti adeguati, se vuoi trovare compratori per i tuoi immobili.

Come posso vendere case all’estero tramite Gate-away.com?

Inserendoli su Gate-away.com, i tuoi immobili saranno subito visibili ad una grande platea: ogni mese oltre 110,000 compratori stranieri visitano il nostro sito. Gli acquirenti esteri interessati all’immobile invieranno una richiesta di maggiori informazioni che arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica che tu ci fornirai. Le trattative verranno gestite direttamente da te, in piena libertà e in modo assolutamente autonomo.

Ho case di lusso da vendere, come posso fare?

La domanda estera per immobili italiani di prestigio e case di lusso è costante, non conosce crisi. Aumentare la visibilità di un immobile dal valore elevato permette di intercettare un pubblico più ampio e accresce le possibilità di trovare il giusto acquirente. Scegliere servizi specifici per vendere casa a stranieri è un’ottima strategia per aumentare le trattative.

È vero che gli stranieri comprano solo case di lusso?

No, non è vero che per vendere casa agli stranieri bisogna avere solo immobili di lusso. Arrivano richieste sia per immobili di piccole dimensioni e a basso prezzo sia per immobili di lusso. Ovviamente esistono più persone con disponibilità economiche nella media, per cui il numero di richieste per immobili con prezzi accessibili sono di certo superiori. D’altra parte, è anche vero che se hai un immobile di lusso è molto più probabile che il compratore interessato sia straniero e non un acquirente locale.

Quante versioni linguistiche ha Gate-away.com?

Il portale ha attualmente 10 versioni linguistiche: inglese, tedesco, francese, russo, cinese, olandese, svedese, spagnolo, portoghese, italiano. Ogni versione ha una propria visibilità sui motori di ricerca dei paesi di riferimento: in questo modo Gate-away.com ottiene il massimo risultato in tutti i mercati esteri e gli immobili pubblicati saranno visibili in tutte le 10 versioni linguistiche del sito, rendendolo il miglior portale per vendere case ai cinesi, vendere casa ai russi, ai tedeschi, agli inglesi e a molte altre nazionalità innamorate del nostro paese.

Quali sono le principali nazionalità degli stranieri che vogliono comprare casa?

Gate-away.com è visitato ogni mese da acquirenti stranieri di oltre 150 paesi nel mondo. Soprattutto tedeschi, americani, inglesi, francesi, olandesi, svedesi, belgi, svizzeri, russi. Ci sono nazionalità che stanno emergendo mostrando una forte crescita: si tratta di brasiliani, argentini, arabi, israeliani e molti altri ancora. Periodicamente Gate-away.com diffonde dati sui trend del mercato alla stampa nazionale ed estera e puoi trovare notizie anche sui nostri blog.

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Perché Gate-away.com è così conosciuto dagli stranieri che vogliono comprare immobili in Italia?

Gate-away.com è il punto di riferimento all’estero per chi cerca una casa o un appartamento in Italia. Questo è il risultato di attività differenti: il lavoro sui motori di ricerca; il posizionamento naturale del sito in tutte le versioni linguistiche; campagne sponsorizzate multilingua; utilizzo di social network e attività online di promozione; attività di comunicazione e ufficio stampa verso i media esteri. Inoltre, abbiamo creato importanti partnership e sponsorizzazioni di padiglioni italiani nelle principali fiere internazionali di settore. Siamo spesso menzionati come fonte autorevole da importanti testate estere, fra le quali The Times, The Guardian, The Sunday Times, The Daily Telegraph, New York Times, Mansion Global.

Gli immobili sono pubblicati anche su altri siti?

No, i tuoi immobili saranno pubblicati solo ed esclusivamente su Gate-away.com. Abbiamo scelto di non pubblicare gli immobili su altri siti perché Gate-away.com è il brand conosciuto e utilizzato all’estero per trovare casa in Italia: non avrebbe la stessa efficacia distribuire gli immobili in una miriade di mini-siti sconosciuti.

Gate-away.com garantisce la vendita dell’immobile?

Fornire la garanzia della vendita non è possibile perché è il mercato stesso a decidere quanto un immobile sia appetibile o meno. Inoltre, Gate-away.com non fa intermediazione immobiliare e la trattativa non viene gestita da noi, quindi non possiamo conoscerne e governare gli esiti. Ciò che Gate-away.com può garantire è la grande visibilità all’estero, grazie alla quale la vendita sarà più probabile. Se l’immobile è appetibile potrà intercettare un numero maggiore di acquirenti.

Quanto tempo ci vuole per vendere una casa?

Secondo i feedback dei nostri inserzionisti che forniscono indicazioni su esperienze vissute, si passa da poche settimane a molti mesi. Il fattore principale è quanto il tuo immobile sia competitivo rispetto ad altri. Se il tuo obiettivo è di vendere casa subito, un suggerimento è quello di controllare che il prezzo sia competitivo rispetto a quanto il mercato offre. Se invece vuoi ottenere il massimo dalla vendita, allora devi prevedere tempi più lunghi, per trovare il giusto acquirente straniero al prezzo che hai deciso.

Sono un proprietario, posso comunque pubblicare un annuncio sul vostro sito per vendere casa da privato?

Sì, puoi dare visibilità al tuo immobile con i nostri prodotti e servizi, specifici per vendere casa privatamente. Vai nella sezione dedicata ai privati per avere maggiori informazioni.

Sono un’agenzia immobiliare, avete servizi specifici?

Sì, abbiamo prodotti e servizi in abbonamento dedicati alle agenzie immobiliari e a imprese edili. Vai nella sezione “agenzie” per avere maggiori informazioni.

Secondo la legge dei grandi numeri, incrementando in maniera consistente la platea di potenziali acquirenti, si moltiplicano le possibilità di vendere. Negli ultimi anni, in Italia c’è stato un forte incremento di flussi turistici stranieri: ciò conferma la forte attrattiva del nostro paese e questo è un grande vantaggio per chi desidera vendere casa. È un fatto assodato che gli acquisti immobiliari da parte degli stranieri seguono le tendenze dei flussi turistici. Dunque, più turisti stranieri in Italia significano più acquirenti stranieri che decidono di comprare nel nostro paese. Pubblicizzare immobili all’estero è un’opportunità da cogliere sulla quale investire con strumenti adeguati, se vuoi trovare compratori per i tuoi immobili.

Inserendoli su Gate-away.com, i tuoi immobili saranno subito visibili ad una grande platea: ogni mese oltre 110,000 compratori stranieri visitano il nostro sito. Gli acquirenti esteri interessati all’immobile invieranno una richiesta di maggiori informazioni che arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica che tu ci fornirai. Le trattative verranno gestite direttamente da te, in piena libertà e in modo assolutamente autonomo.

La domanda estera per immobili italiani di prestigio e case di lusso è costante, non conosce crisi. Aumentare la visibilità di un immobile dal valore elevato permette di intercettare un pubblico più ampio e accresce le possibilità di trovare il giusto acquirente. Scegliere servizi specifici per vendere casa a stranieri è un’ottima strategia per aumentare le trattative.

No, non è vero che per vendere casa agli stranieri bisogna avere solo immobili di lusso. Arrivano richieste sia per immobili di piccole dimensioni e a basso prezzo sia per immobili di lusso. Ovviamente esistono più persone con disponibilità economiche nella media, per cui il numero di richieste per immobili con prezzi accessibili sono di certo superiori. D’altra parte, è anche vero che se hai un immobile di lusso è molto più probabile che il compratore interessato sia straniero e non un acquirente locale.

Il portale ha attualmente 10 versioni linguistiche: inglese, tedesco, francese, russo, cinese, olandese, svedese, spagnolo, portoghese, italiano. Ogni versione ha una propria visibilità sui motori di ricerca dei paesi di riferimento: in questo modo Gate-away.com ottiene il massimo risultato in tutti i mercati esteri e gli immobili pubblicati saranno visibili in tutte le 10 versioni linguistiche del sito.

Gate-away.com è visitato ogni mese da acquirenti stranieri di oltre 150 paesi nel mondo. Soprattutto tedeschi, americani, inglesi, francesi, olandesi, svedesi, belgi, svizzeri, russi. Ci sono nazionalità che stanno emergendo mostrando una forte crescita: si tratta di brasiliani, argentini, arabi, israeliani e molti altri ancora. Periodicamente Gate-away.com diffonde dati sui trend del mercato alla stampa nazionale ed estera e puoi trovare notizie anche sui nostri blog.

Gate-away.com è il punto di riferimento all’estero per chi cerca una casa o un appartamento in Italia. Questo è il risultato di attività differenti: il lavoro sui motori di ricerca; il posizionamento naturale del sito in tutte le versioni linguistiche; campagne sponsorizzate multilingua; utilizzo di social network e attività online di promozione; attività di comunicazione e ufficio stampa verso i media esteri. Inoltre, abbiamo creato importanti partnership e sponsorizzazioni di padiglioni italiani nelle principali fiere internazionali di settore. Siamo spesso menzionati come fonte autorevole da importanti testate estere, fra le quali The Times, The Guardian, The Sunday Times, The Daily Telegraph, New York Times, Mansion Global.

No, i tuoi immobili saranno pubblicati solo ed esclusivamente su Gate-away.com. Abbiamo scelto di non pubblicare gli immobili su altri siti perché Gate-away.com è il brand conosciuto e utilizzato all’estero per trovare casa in Italia: non avrebbe la stessa efficacia distribuire gli immobili in una miriade di mini-siti sconosciuti.

Fornire la garanzia della vendita non è possibile perché è il mercato stesso a decidere quanto un immobile sia appetibile o meno. Inoltre, Gate-away.com non fa intermediazione immobiliare e la trattativa non viene gestita da noi, quindi non possiamo conoscerne e governare gli esiti. Ciò che Gate-away.com può garantire è la grande visibilità all’estero, grazie alla quale la vendita sarà più probabile. Se l’immobile è appetibile potrà intercettare un numero maggiore di acquirenti.

Secondo i feedback dei nostri inserzionisti che forniscono indicazioni su esperienze vissute, si passa da poche settimane a molti mesi. Il fattore principale è quanto il tuo immobile sia competitivo rispetto ad altri. Se il tuo obiettivo è di vendere casa subito, un suggerimento è quello di controllare che il prezzo sia competitivo rispetto a quanto il mercato offre. Se invece vuoi ottenere il massimo dalla vendita, allora devi prevedere tempi più lunghi, per trovare il giusto acquirente straniero al prezzo che hai deciso.

Sì, puoi dare visibilità al tuo immobile con i nostri prodotti e servizi, specifici per vendere casa da privato. Vai nella sezione dedicata per avere maggiori informazioni.

Sì, abbiamo prodotti e servizi in abbonamento dedicati alle agenzie immobiliari e a imprese edili. Vai nella sezione “agenzie” per avere maggiori informazioni.

Source

L’articolo Vendere Casa a Stranieri, Portale N°1 per l’Estero proviene da Adessonews è un aggregatore di news e pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione.

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: