Segnalazione DANNO prodotto – Onlinestore.it

Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l’indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l’imballo che servirà per gestire l’eventuale reso.

Qualora il prodotto al suo interno risultasse danneggiato, segui questa procedura:

– Apri un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Problematica “Ho ricevuto un prodotto danneggiato
– Nella Descrizione ticket inseririsci le seguenti specifiche:

  1. Dati di riferimento dell’ordine: nome, data e numero dell’ordine effettuato
  2. Allega le fotografie del prodotto ricevuto e del suo imballo

Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà quanto prima per concordare con te il ritiro della merce danneggiata e la spedizione della nuova.

Anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno al vettore e a Onlinestore entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni al vettore.

Source

L’articolo Segnalazione DANNO prodotto – Onlinestore.it proviene da Adessonews è un aggregatore di news e pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione.

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: